logo

Niklas Bayrle Photography Custodia per iphone 8 trasparente Paulinho vince la 10a tappa del Tour de France con meno di una ruo-iphone 5 custodia antiurto-vnouks

Custodia per iphone 8 trasparente Paulinho vince la 10a tappa del Tour de France con meno di una ruo-iphone 5 custodia antiurto-vnouks

Dienstag, Juli 10, 2018 2:35

GAP, Francia custodia metallo iphone 8 Qualcosa alla fine è andato bene per la squadra di Lance Armstrong al Tour de France.

Il Team RadioShack ha ottenuto custodia iphone 7 space il suo primo assaggio di custodia iphone 5c libro successo in questo Tour di quest’anno quando Sergio Paulinho del Portogallo ha conquistato la 10a tappa mercoledì, vincendo di poco una sprint a due uomini tra i riders.

Andy Schleck del Lussemburgo ha mantenuto la maglia gialla. Ha finito nel gruppo principale più di 14 minuti custodia iphone x antiurto impermeabile fa, insieme ai suoi più grandi rivali per il titolo.

Paulinho ha sorpassato Vasil Kiryienka della Bielorussia per il sole che ha percorso 111 km da Chambéry a Gap che ha caratterizzato una difficile salita del passo di Laffrey mentre la gara lasciava le Alpi.

Paulinho ha indicato verso il cielo poi ha succhiato il pollice in onore della figlia di 8 mesi dopo aver battuto Kiryienka con meno di mezza ruota. Entrambi hanno registrato un clock di 5 ore, 10 minuti, 56 secondi. Il Belgio Dries Devenyns era terzo, 1:29 dietro.

è una vittoria che cercavamo da un custodia iphone 8 adidas po ‘, dopo tutta la sfortuna che abbiamo avuto nella prima settimana, ha detto Paulinho. spero che questa vittoria restituisca il morale alla nostra squadra.

E ‘stata la prima vittoria individuale del Portogallo al Tour, anche se faceva parte della squadra di Astana tra cui Lance Armstrong e il custodia iphone 7 antishock vincitore del Tour 2010 Alberto Contador che ha vinto iphone 5s custodia pelle la cronometro a squadre lo scorso anno.

Armstrong ha portato Paulinho e diversi altri custodia iphone 8 milan ex compagni di squadra dell’Astana al custodia iphone 6s magnetica team di RadioShack, formato attorno al sette volte campione dello scorso anno.

Armstrong è caduto fuori dalla contesa nella prima tappa alpina di domenica dopo essersi ingarbugliato in tre scontri e custodia juventus iphone 7 aver perso minuti custodia iphone se juventus cruciali contro i migliori contendenti. La squadra ora punta sulle speranze del podio di Levi Leipheimer, che è sesto in classifica generale.

Il 30enne Paulinho e Kiryienka, di Caisse d, facevano parte di una fuga di sei uomini composta da corridori molto indietro nella classifica generale. Il pacchetto finì alle 14:19 dietro a Paulinho.

Paulinho e Kiryienka facevano parte di una fuga che ha preso il largo sul traguardo delle 23 miglia, e il gruppo non ha dato la caccia.

Persino i vincitori hanno registrato una media di 21 mph durante la tappa, con un ritmo di lumaca relativo al Tour.

La classifica generale non è cambiata. Schleck conduce Contador di 41 secondi, mentre Samuel Sanchez di Spagna è terzo, 2:45 di nuovo. Leipheimer è 3:59 dietro.

Era il 25enne primo giorno di Schleck in giallo, e ha detto di aver custodia i iphone 6s originale notato un maggiore supporto ai tifosi sul lato delle strade della Francia sud-orientale durante la sua corsa nella maglia desiderata.

il nome era su alcuni custodia iphone 6 polaroid dei segni. È bello vederlo, ha detto, riferendosi agli striscioni fatti a mano spiegati dagli spettatori. diventando popolare anche qui in Francia.

È probabile che i cavalieri respirino un po custodia iphone 6 clip ‘più facilmente durante l’11a tappa odierna, un percorso prevalentemente di 114.65 miglia da Sisteron a Bourg les Valence che ha una salita di medio livello…