logo

Niklas Bayrle Photography Custodia per iphone 8 plus tumblr Don Pellum-custodia iphone 7 plus originale-xfdigw

Pochi allenatori hanno scoraggiato un compito come allenatore di linebackers Oregon Ducks allenatore . The Ducks deve sostituire tre leggendari linebacker in Kiko Alonso, Michael Clay e Dion Jordan che porteranno tutti i loro talenti al livello successivo.

Ma perdere i linebacker chiave non è una novità per gli anatre. Dopo la stagione 2010 che si è conclusa con l’apparizione di un campionato nazionale contro l’Auburn Tigers, l’Oregon ha dovuto sostituire due stelle in Casey Matthews e Spencer Paysinger.

Mentre l’offesa custodia iphone 7 360 gradi magnetica alle anatre custodia iphone 8 plus con finestra non magnetica sembra attirare la maggior parte dell’attenzione nazionale, pochi si rendono conto di quanta pressione sia posta sulla difesa. A causa custodia iphone x originale pelle delle custodia con linguetta iphone x unità veloci di attacco, la difesa dell’Oregon custodia iphone 7 solo bordi è costantemente sul campo. Le Anatre hanno costruito custodia iphone 7 plus sport una tendenza di rotazione su custodia ricaricabile per iphone 7 slim tutte custodia originale apple per iphone 7 le unità custodia batman iphone 6 plus in difesa, in particolare tra i linebacker e gli custodia pure clear di tech21 per iphone x uomini di linea difensivi.

Pellum è stato con la squadra per 20 custodia in silicone originale iphone x stagioni con posizioni come allenatore di linebacker, coordinatore di reclutamento e altro ancora. I suoi contributi hanno portato all’aumento del reclutamento dell’Oregon, facendo atterrare alcuni degli atleti di più alto profilo a Eugene negli ultimi dieci anni.

Come allume dell’Oregon, Pellum è stata in grado di mantenere viva la tradizione del football dell’Oregon e di continuare a crescere e svilupparsi. Pellum completò il suo tempo con i Ducks nel 1984 come linebacker di partenza. Ha immediatamente iniziato la sua carriera di allenatore subito dopo la sua carriera universitaria come assistente di laurea con l’Oregon.

Da quando è entrato nel team nel 1985, Pellum è stato con le anatre custodia iphone 6 a libro rosa per tutti, ma da pochi anni. Ne ha trascorso uno alla Willamette University (1987) come assistente e tre all’University of California Berkley (1990 92) come coordinatore del reclutamento.

I suoi sforzi e contributi alla squadra non sono passati inosservati. Pellum è stato premiato come miglior allenatore custodia iphone 6 cellular line trasparente dell’anno nel 2011 da diverse pubblicazioni nazionali.

Alcuni dei giocatori più importanti che Pellum ha allenato includono Matthews, Paysinger, Anthony Trucks, Peter Sirmon, Wesley Mallard, Josh Kaddu, Dion Jordan e altri ancora. Ciò che impressiona è la coerenza nel livello di talento durante il suo tempo con le anatre. Sembra che gli anatre non siano mai senza grandi linebacker.

L’Oregon custodia originale in pelle iphone x spera di continuare a costruire sull’era Mark Helfrich con un talento costante nel mezzo della difesa. L’Oregon si arricchirà di giovani linebackerJoe Walker, Rahim Cassell, Tyson Coleman e Torrodney Prevot. Pellum è noto per ottenere il massimo dai suoi giocatori, e il 2013 potrebbe essere un’altra stagione significativa di questo…